SERVIZI

Settore Amministrativo

 Il “segreto” di una buona amministrazione condominiale risiede nella gestione consapevole di un amministratore che, come fosse parte integrante dello stabile, è sempre attento alla volontà dei condomini e al rispettoso della cosa comune.

 

L’amministratore di condominio si impegnerà quindi in:

  • Esecuzione delle delibere assembleari
  • Cura dei rapporti con terzi in rappresentanza del condominio;
  • Disciplina nell’uso della cosa comune e nella prestazione di servizi;
  • Conservazione dell’archivio dei documenti condominiali (entro i termini previsti dalla legge);
  • Controllo delle attività condominiale tramite i più moderni strumenti informatici
  • Gestione dei sinistri attraverso le migliori compagnie assicurative

 Settore tecnico

 Il settore sviluppa e realizza una serie di mansioni che vanno dalla redazione di regolamenti condominiali alla gestione di manutenzione ordinarie e straordinarie, attraverso la collaborazione con importanti studi della zona siamo in grado di offrire:

  • La progettazione
  • La direzione lavori
  • Sicurezza del cantiere
  • L’assistenza in cantiere

Tutti i vari interventi all’interno degli stabili saranno seguiti e coadiuvati.

Lo Studio Barbieri è strutturato tramite una rosa di fornitori/operatori volta ad offrire immediatezza di intervento, eliminando ogni tipologia di disagio per il condominio ed economizzando la spesa al fine di trovare soluzioni definitive.

Relativamente alle richieste di manutenzione ordinaria, straordinaria e di carattere emergenziale è a disposizione dei condomini una CENTRALE OPERATIVA attiva 7 giorni su 7 H24 che accoglierà e gestirà le vostre richieste fornendo allo Studio un puntuale monitoraggio dell’intervento e dei tempi di risposta dei fornitori permettendo quindi di compiere valutazioni in termini di efficienza degli stess.

Settore Contabile

L’amministratore, oltre a fornire con massima chiarezza e puntualità i rendiconti annuali di spesa (con un riparto chiaro e dettagliato delle singole voci di spesa), offre risposte immediate ai condomini in merito alla propria situazione debitoria, riscuotendo le quote condominiali in sede e con relativa tracciabilità immediata online del pagamento effettuato.

L’amministrazione garantirà:

  • Gestione di un c/c bancario intestato al condominio;
  • Pagamento delle fatture dei fornitori senza ulteriori oneri;
  • Incasso delle quote presso i nostri uffici, portierato, online;
  • Rendiconto preventivo e consuntivo delle spese chiaro, dettagliato e comprensibile a tutti;
  • Visione tramite accesso online delle spese e della propria situazione debitoria.
  • Recupero crediti

Settore Fiscale

  • Pagamento e gestione F24;
  • Invio mod. Cu e mod. 770;
  • Gestione pratiche detrazioni fiscali e invio AdE;
  • Si rilasciano inoltre visure dell’Agenzia delle Entrate e Camera di commercio

Piattaforma Digitale

Lo Studio fornisce a tutti i condomini le credenziali di accesso al sito MIO CONDOMINIO sul quale potete consultare tutta la documentazione prodotta dallo Studio (bilanci, scadenze, verbali, interventi di manutenzione in corso, ecc.)

Lo studio offre inoltre a tutti i condomini amministrati la tranquillità di una polizza RC professionale con massimale pari € 2.000.000 che comprende garanzie specifiche a garanzia dell’attività di amministratore e gestione immobiliare sia per compiti ordinari che straordinari, compresa la responsabilità dei lavori in caso opere straordinarie di notevole entità.


RICHIEDI UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE COMPILANDO IL FORM

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BARBIERI Gestione Immobili

di Alessandro Barbieri

Associato A.N.Amm.I. D576

V.le dei Caduti, 95

37045 – LEGNAGO (VR)

Tel: 0442 1911774

Numero Verde: 800 959 355

Email: barbiericondomini@gmail.com

Pec: barbiericondomini@pec.it

P.I.: 02137760209